AVVISO N. 347 – Avvio corsi...
14/06/2024
Pubblicazione graduatoria alunni partecipanti PCTO all’estero
11/06/2024
![Avviso n.325 – Adempimenti di fine anno scolastico](https://www.alberghierorieti.edu.it/wp-content/uploads/logo-MIM-2-150x150.png)
![Avviso n. 323 – Posticipo data corso di formazione sul Sistema di Gestione per la protezione dei dati personali](https://www.alberghierorieti.edu.it/wp-content/uploads/logo-MIM-2-150x150.png)
![Orari di ricevimento al pubblico](https://www.alberghierorieti.edu.it/wp-content/uploads/download-150x150.png)
SI COMUNICA CHE
NELLE GIORNATE DEL 19 E 20 GIUGNO, GLI ORARI DI ACCESSO ALLA SEGRETERIA SARANNO SOSPESI PER CONSENTIRO LO SVOLGIMENTO DELLE PROVE SCRITTE DELL'ESAME DI STATO.
Il nuovo orario di ricevimento al pubblico degli uffici di segreteria è pubblicato con avviso n. 343
ULTIMI AVVISI
- AVVISO N. 183 – Progetto Erasmus+ VET – Mobilità Portogallo – Incontri linguistico culturali 08/02/2024
- AVVISO N. 182 – Attività didattiche riguardanti l’orientamento interno delle classi II – Visita Hotel Valentino – Terni 08/02/2024
- AVVISO N. 181 – Incontri di approfondimento sulle tematiche relative alla promozione di una cultura della pace, della solidarietà e del rispetto dei diritti umani con volontari dell’ASSOCIAZIONE EMERGENCY – RETTIFICA 06/02/2024
- Scuola Futur@Cagliari 03/02/2024
- AVVISO N. 180- Uscita sul territorio Biblioteca Paroniana – Rieti 02/02/2024
AMPLIAMENTO OFFERTA FORMATIVA
PNRR e PNSD
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Piano Nazionale Scuola Digitale
ORIENTAMENTO
Per una completa visualizzazione della sezione e l'attivazione dei link è necessario accettare tutti i Cookies
![piattaforma unica](https://www.alberghierorieti.edu.it/wp-content/uploads/piattaforma-unica.png)
![piattaforma unica](https://www.alberghierorieti.edu.it/wp-content/uploads/piattaforma-unica.png)
PIATTAFORMA MINISTERIALE PER L'ORIENTAMENTO
Un mondo di servizi digitali per accompagnare ragazze e ragazzi nel percorso di crescita, per aiutarli a fare scelte consapevoli e a coltivare e far emergere i loro talenti